Donne, salute e piacere

L’autore delle foto e’ Dani Olivier,  uno specialista del nudo artistico. Nelle sue opere sperimenta soluzioni innovative giocando con pattern di luci e movimento. La fotografia e la sperimentazione e l’amore per il corpo femminile si mixano perfettamente regalandoci una rivisitazione contemporanea e quanto mai affascinante del nudo artistico che si evolve in nudo astratto.
Dani Olivier mette in posa le sue splendide modelle su fondi neri e proietta luci, ombre e figure astratte e geometriche sui loro corpi grazie alla tecnica del mapping. Tutto il processo di creazione dell’opera avviene durante lo shooting, nonostante l’effetto finale sia complesso e surreale ma non è mai frutto di ritocco digitale.

Lo abbiamo scelto con le amiche della Casa delle Donne Lucha y Siesta per accompagnare la comunicazione sul prossimo ciclo di incontri che terro’, Donne, Salute e Piacere.

Gli incontri sono rivolti principalmente alle donne, ma il primo, sul gioco nella coppia, e’ pensato per accogliere anche uomini.

Sono cosi’ articolati

13 Maggio – dalle 17 alle 19.30

Ti va di giocare con me?
La Coppia e le sue innumerevoli sfumature: rinnovarsi e giocare insieme.
Attraverso il gioco conosciamo il mondo!
Giocare nella relazione sessuale ci fa conoscere noi stessi e gli altri, ci diverte e ci da piacere.
Scopriamo insieme come giocare (con e senza giocattoli), da soli e in coppia, come godere del nostro corpo, come riaccendere scintille che sembravano sopite, come aprirci al piacere.

27 Maggio – dalle 17 alle 19.30

Il Piacere è tutto mio. Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere sull’orgasmo femminile. Segreti e suggerimenti per procurarsi orgasmi meravigliosi!

18 Giugno – dalle 17 alle 19.30

Più pausa per tutte! Una fase di cambiamento, a volte temuta, può trasformarsi in una nuova avventura e riservare inaspettate sorprese… Consigli e piccoli trucchi per affrontarla al meglio

Gli incontri si svolgono presso la Casa delle Donne Lucha Y Siesta / Via Lucio Sestio, 10 / Roma

 

La prenotazione è OBBLIGATORIA

Per info e prenotazioni:
scrivere a info@francescadonofrio.com
oppure segreterialys@gmail.com

By |2018-07-16T12:51:57+00:00maggio 10th, 2017|Categories: Arte|0 Comments

Leave A Comment