Ieri è stata la giornata mondiale dell’orgasmo.
Insieme al 31 luglio, è la giornata istituita da Donna Sheehan and Paul Reffell che hanno inventato le due giornate per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle guerre nel mondo. L’obiettivo della coppia è di “cambiare l’energia nella terra immettendone la quantità massima possibile di tipo positivo”.
Augurandomi che tutti ieri si siano ispirati all’originale iniziativa (e per chi non lo ha fatto, l’augurio è che ogni giorno dell’anno sia fonte di ispirazione e di piacere), vorrei condividere un articolo interessante e proporvi di partecipare ad un evento.
L’articolo che segue Cosa succede se le donne disegnano un orgasmo, cita una iniziativa della National Gallery, in cui una dottoressa in Storia dell’Arte, Amelia Smith ha analizzato dal punto di vista artistico i disegni di orgasmi realizzati da alcune donne.
Quelli pubblicati sono colorati, gioiosi, pieni di creatività.
Mi hanno ispirato.
Vorrei realizzare una mostra sull’orgasmo con i vostri disegni, i nostri disegni.
Quindi, vi chiedo:
DISEGNATE UN ORGASMO!
Su carta, su computer, sulla sabbia, sulla farina…dove vi pare.
Fotografatelo, scansionatelo, convertitelo in un formato inviabile.
Inviatemelo su Facebook (Francesca D’Onofrio Sex Counselor) , su WHATSUP (348 5153911), via mail (info@francescadonofrio.com).
Nel prossimo mese li raccoglierò ed il 21 gennaio 2017 saranno esposti in una mostra virtuale che sarà pubblicata su questo sito e sui social in cui navigo.
Scegliete se volete rimanere anonimi o lasciare traccia del vostro impegno artistico scrivendo il vostro nome o un nick name.
Per me è indifferente e ci tengo a rispettare la privacy di ognuno.
Sperando che la proposta sia stata gradita…
…aspetto i vostri disegni, vi auguro buon divertimento e buone feste!
Ps. Quello nella foto di oggi è il mio!
Leave A Comment